[MEME] The Book Meme

Era un pezzo che non venivo coinvolto o non mi ispirava un meme che gira tra i blog. Questa sera invece, girando tra siti e blogroll di amici runner, ho trovato qualcosa di interessante "The Book Meme" ed ho deciso di stare al gioco!

Le regole del gioco…

Ed ora vorrei cominciare a giocare ma ho un problema. Il libro più vicino che ho "Il signore degli anelli - La compagnia dell'Anello" ha la pagina 56 vuota. Se è valido prendere la frase a pagina 57 (ovvero la prima non vuota di pagina) ...



Il tempo passava lasciando poche traccie sul signor Baggins: a novant'anni era tale e quale era stato a cinquanta; a novantanove incominciarono a dire che si manteneva bene; sarebbe stato più esatto dire che era immutato.

Speriamo che questa volta "Il signore degli anelli - La compagnia dell'Anello" lo comincio e lo porto avanti seriamente approfittando delle sere di nebbia invernali.

A chi regalo questo meme? A chiunque lo abbia letto ed abbia un blog. Si si ... letto bene! Non fate i fubetti! Esatto, anche te che fai finta di nasconderti pensando che tanto non lo verrò a sapere ... Inoltre sarebbe bello citare la fonte da cui si riceve il meme come ho fatto io all'inizio del post!

Post scritto (in versione bozza) martedì 25 Novembre 2008 verso le 23 circa ... per questo motivo ho il libro sotto mano e non perchè ora il libro è al lavoro con me!

Etichette: , , , , ,