[iPod] Cosa vorrei che non ha oppure non lo sò io?

Scrivo questo post dopo una breve riflessione sulle funzioni del mio iPod. Mi capita molto spesso di ascoltare le canzoni non al mio pc ma tramite l'iPod. Questo cosa significa? Che io nel mio iTunes ho moltissime canzoni non ascoltate. Questo però non è vero del tutto. Io le ho ascoltate ma sull'iPod.

Mi piacerebbe che quando sincronizzo il tutto fosse da tutte e due le parti. Nel senso che:

Dite che pretendo troppo? Oppure esiste già una soluzione al mio desiderio ed io la ignoro? Se qualcuno sà qualcosa mi potrebbe gentilmente aiutare? Alla fine io sull'ipod ascolto una playlist come su iTunes e non vedo la grossa differenza.

post scritto di fretta ed in "italiano molto di fantasia" quindi chiedo scusa per la sua illegibilità. Oggi non è giornata per spremere il neurone che due pizze ...

Etichette: , , , , , ,