[Fotografia] Lago d'Iseo e natura autunnale



Oggi non ho voglia di scrivere il solito post sportivo o di riflessione. Non che non avrei da scrivere qualcosa, ma quello che manca è proprio la voglia. Se avete proprio un desiderio enorme di riflettere vi rimando al post di ieri ([Riflessione] FaceBook: La portineria del momento) ma prima gustatevi la fotina che ho fatto sabato verso le 14 al lago d'Iseo.

La natura sabato era davvero bella e senza precedenti. Ho visto quella foglia e mi è piaciuta. Mi ha trasmesso davvero la natura e l'autunno in un solo sguardo. Il resto è venuto da solo.

Ho deciso di togliere la modalità semplice o automatica dalla macchina fotografica e passare a quella manuale. Ho fatto un pò di prove prima di decidere di tenere questa. L'impegno è stato premiato con tante soddisfazioni ogni volta che vedo questa foto.

Etichette: , , , , , , , ,