[Running] Reclutamento Maratona

E' da ieri sera che sono un pò scosso. Ho il neurone che stà macinando una serie di informazioni a lui ignote. Il problema è che questo "ignoto" ha portato in tentazione il mio modo di essere. Le sfide mi ispirano e tentano però questa ho rifiutato.

Sono entrato in palestra e dopo avere salutato mi sento dire:
E' lui ... senti lui!

Ed a quel punto mi sento chiedere in quanto corro. Ho detto che i 5Km tirati li abbatto sui 4 min/km mentre normalmente viaggio sui 5 min/km.

La ragazza che mi aveva fatto la domanda era tutta contenta. Ed io non capivo. Dopo poco mi fà:
Mio marito fà le maratone e le mezze maratone. Mi vai benissimo. Ti recluto per la mezza maratona di crema e poi vediamo per le maratone.

Ma che bello. Peccato che dopo qualche secondo di emozione ed adrenalina allo stato puro ho rimesso i piedi per terra ed ho esposto:
Certo che mi piacerebbe fare una maratona o una mezza maratona. Unico difetto è che il massimo della distanza che ho corso è stato un 15Km e nemmeno bene perchè avevo appena cominciato.

Alla fine siamo rimasti che mi alleno ancora un pò e poi ci risentiamo.

Se devo dirla tutta mi piace l'idea di trovare qualcuno per correre. Ora stavo valutando anche l'idea di trovarmi una squadra in modo da avere un tesseramento e la relativa assicurazione. Se qualche lettore vuole suggerirmi la sua società io sono tre Crema (CR) e Milano (MI).

Una cosa è certa:
Quando sarà che correrò la mia prima 21k o la 42k non vorrei farla da solo ... vorrei un supporto ed una compagnia al mio fianco ... e tanto sostegno e supporto da chi mi aspetterà all'arrivo ... ;)

Bene ... ho smesso di sognare ... torno coi piedi per terra che è meglio ... :)

Etichette: , , , , , , , ,