[Riflessione] Tartarughe assassine, ragni colorosi ed a seguire . . .

Caro diario ...

Certo che non finirò mai di stupirmi della mente umana! In questo caso parlo della mia. Andiamo per passi, così capite tutti.

Questa notte (che poi era mattina) stavo facendo un bel sogno divertente:
Una flotta di tartarughe con il classico gonnellino delle isole oceaniche avevano intenzioni assassine per la conquista del pianeta.

Già qua uno può cominciare a chiedersi se stavo bene ... ma aspettate di sapere il resto ...
Le tartarughe assassine erano seguite da dei super ragni giganti tutti belli colorosi che usavano come cavalli sul campo di battaglia

Figo vero? Si ma non è finita
A chiudere il gruppo era una super squadra di pinguini tropicali (nuova specie che vive solo nella mia mente) anche loro in tenuta da festa. Avevano anche i super occhialoni da sole!

Volete sapere come è finita? Che ho ignorato la sveglia e mi sono svegliato "solo" 40 minuti dopo. Ho fatto "solamente" una doccia lampo e poi mi sono fiondato al lavoro.

Fortuna che tra casa mia ed il lavoro c'è un bar e mi sono fermato a fare colazione lì. Il cappuccino non era il massimo ma l'ho bevuto volentieri.

Tranquilli, non mi capita spesso di fare sogni così ... :D

Uff ... mi son perso il combattimento però senza nemmeno sapere chi erano gli sfidanti :(

Sapete che dico: EVVIVA LA FANTASIA DELLA MENTE!

Etichette: , , , , , , , ,