[Riflessione] Quando qualcuno ha fame ...

No tranquilli, non stò parlando di LadyChobin in versione pre pranzo che è affamata come solito. L'argomento del post è ben altro :P

Lunedì pomeriggio avevo bisogno di contanti per fare una semplice commissione dove non mi era possibile pagare col bancomat. Così il mio neurone ha avuto una bellissima idea:
Devi andare là ... quindi parcheggia lì ... poi passi per quella via ... prelevi i soldi ... e poi finalmente vai là. Tranquillo fai a tempo ... non ti preoccupare!

Prendo la mia bella macchinina dopo il lavoro e comincio ad andare al parcheggio. A passo ben veloce comincio ad andare verso il bancomat ed inserisco la mia tessera. Metto il mio bellissimo codice e ... MAGIA ...
OPERAZIONE ANNULLATA - TESSERA TRATTENUTA

Un respiro profondo pensando che era legato ad un probema dei miei occhi ([Riflessioni] Oggi mi sento molto ...) e non convinto rileggo. Nulla il messaggio purtroppo non è cambiato.
ED ORA CHE CAZZO FACCIO PORCA PUTT??? HO ANCHE IL PIENO DA FARE ALLA MACCHINA DOMANI O DOPO. SENZA CONTARE CHE HO LA COMMISSIONE DA FARE SUBITO.

Entro nell'ufficio postale (già ho avuto la brillante idea di prelevare lì) e spiegare la situazione. Risultato: ripassa domani che se il direttore la trattiene te la possiamo ridare se presenti i tuoi documenti. Una serie di cose non scrivibili sono partite nella mia mente. Omettiamole è meglio per tutti! Alla fine vado a fare la commissione spiegando che non avevo i soldi per questo motivo e quindi non sapevo come fare e che li avrei portati nei prossimi giorni.

La sera spiego la situazione a casa a mamma (lavora in posta ma non col pubblico) e mi ha detto che il giorno dopo provava a chiamare il direttore dell'ufficio. Volete sapere come è finita?
Semplice casualità che ieri sera alle 18.30 avevo in tasca il mio bancomat?

Fortuna che è andata così anche perchè altrimenti mi veniva da ridere come andare in vacanza o altro. Vorrà dire che dai varii sportelli bancomat (che non mi ricordo il nome di quel coso) delle poste non andrò più a prelevare.

Etichette: , , , , , , , , , ,