[Riflessione] Le teste di cazzo al volante

Sfogo sintetico e diretto: MI SONO ROTTO I COGLIONI DI QUELLE TESTE DI CAZZO CHE SALGONO IN MACCHINA SOLO PERCHE' HANNO UNA PATENTE E GUIDANO COL BUCO DEL CULO O NEMMENO CON QUELLO. PRENDETE LA VOSTRA PATENTE E PROVATE A METTERLA PROPRIO IN QUEL POSTO INVECE CHE NEL PORTAFOGLIO. STATE A CASA O PRENDETE I MEZZI PUBBLICI PER MUOVERVI. LA SOCIETA' VI RINGRAZIERA' PER DAVVERO!

Post in versione estesa e meno esplicito: Come molti di voi sanno il mese scorso sono stato vittima di un tamponamento ([Sport] Quando ti vedi svanire i tuoi sogni in un secondo) ed ora sono in fase di ripresa. Oggi, verso le 13.40, stavo percorrendo con la mia macchina il tragitto da casa al posto di lavoro. Circa a metà ho un paese con diversi attraversamenti pedonali causa scuola elementare. Vedo un pedone e guardando dietro senza veder nessuno rallento e freno. Ero fermo da pochi secondi. Da dietro sento l'inizio di una sgommata. La prima era già dentro ed il pedone non era ancora nella corsia per mio fortuna. Ho mollato una partenza a tutta. Guardo dallo specchietto retrovisore e cosa vedo? Quel coglione è riuscito a fermarsi oltre le strisce pedonali. Fortuna che alla guida ho ancora dei buoni riflessi altrimenti chissà dove mi trovavo ora. Di certo non a raccontarvelo.

Riflessione: Te che guidi e che entri in un paese ...

  1. Dovresti rispettare già di tuo i 50Km/h visto che lo dice il codice della strada

  2. Visto che i cartelli di "Rilevamento elettronico" abbondano comincia a rifletterci

  3. Il tratto di strada è in curva. Magari non potrebbe essere una scusa sensata per rallentare?

  4. Se non vado errato è presente anche il cartello scuola e visto che quello è l'orario dei bimbi mettiti una mano sul cuore


Dispiacere:

Mi dispiace davvero tanto che i vigili che son sempre lì a quell'ora non erano ancora presenti. Ho incrociato la macchina 200m dopo ma la scena non l'hanno vista purtroppo. Avrei fatto volentieri tardi al lavoro per vederti prendere una bella multa ed anche la patente. Chissà magari dal test dell'alcoolemia cosa usciva di risultato?

Fortuna:

Grazie al cielo la signora era ancora sulle strisce pedonali e davanti non avevo bambini e quindi non ho dovuto limitare la partenza a tutta per fuggire.

Una sola conclusione:
VERGOGNATI DI ESISTERE TESTA DI CAZZO E PREGA CHE NON CAPITI NULLA AI TUOI CARI PER COLPA DI ESSERE TUOI SIMILI ALLA GUIDA

Etichette: , , , , , ,