[Riflessione] La giornata dei nonni

Oggi è la giornata dei nonni. Onestamente non mi ricordavo della data ma mi ricordavo che era in questo periodo. Questa mattina in macchina ho acceso Radio DeeJay ed ho sentito che platinette ricordava la particolarità della giornata di oggi.

Ho sentito alcune telefonate fatte dagli ascoltatori e devo dire che l'argomento mi ha molto divertito. Non pensate male ora mi spiego molto meglio.

Chi mi conosce lo sà quanto sono attaccato e legato ai miei nonnini e quindi mi viene da ridere a pensare che ci sia una giornata apposta per "doversi" ricordare dei nonni. Io dei miei preferisco ricordarmi e passare il tempo con loro ogni giorno dell'anno e non oggi perchè è una giornata di festa. Cosa per altro reale in parte. Oggi non ho la macchina e non posso andare a mangiare a casa loro e quindi dovrò passare a trovarli di fretta questa sera.

Questo però non toglie che ai miei nonnini voglio un bene dell'anima e questo lo dimostro sempre perchè lo voglio di mio ma non perchè è una giornata particolare. Per me i momenti passati assieme a loro lo sono già. Infatti cerco di portarmeli dietro più possibile quando devo muovermi.

Ciò non toglie che oggi dirò:
AUGURI NONNINI!

Etichette: , , , , , , , ,