[Cucina] La mia prima pasta allo zafferano

Chi mi conosce lo sà benissimo: vado matto per la pasta allo zafferano. Visto che non la mangio da un pezzo ieri sera ho deciso di farla. Non l'avevo mai fatta e così ho recuperato la ricetta (La pasta allo zafferano) che mi aveva detto mamma tempo fà. Preparo il tutto e comincio a cucinarla. Ero gasatissimo e pronto a mangiarla. Non vedevo l'ora.

Pronti ... partenza ... via ...

In teoria sarebbe andato tutto per il meglio se ...

Risultato finale?

innovatel 0 - Pasta allo zafferano 1



Ovvero:

sconfitto da una pasta



Che devo dire? Ho due possibilità:

  1. Continuo a fare la pasta ai formaggi che mi esce davvero bene

  2. Ci ritento e gli faccio vedere che se voglio gli spezzo le ossicina


Avete dubbi? Ovviamente la scelta numero 2!

Etichette: ,