[Running] The LAST 10Km of 2008 in the last week

Era da qualche giorno che mi frullava per la testa una strana idea. Era da quando elis nel commentare un mio post ([Running] Ci obbligheranno ad usare scarpe Nike?) ha detto una frase che mi ha fatto scattare una bellissima idea:
[...] allora perchè non oprganizzare una corsa così senza un nome davanti però? tanto vedo che in rete ci si conosce tra runner con il passa parola potrebbe funzionare [...]

E così ho cominciato a pensare. Per fare una corsa tra runner "virtuali" (anche se poi il sudore è reale) bisognava lanciare un vero e proprio appello alla sfida in un sito specifico. Di sicuro avrei avuto molta visibilità sul sito Nike+ ma il commento dice una cosa molto importante: "[...]una corsa così senza un nome davanti però[...]"

Pensa oggi, pensa domani e pensa ad un pò di cose ieri sera mi è venuta l'idea geniale:
Perchè non proporre una 10Km di fine anno nell'ultima settimana del 2008?

Detto e fatto. Mi sono collegato su runnerplus.com ed ho creato la sfida:
The LAST 10Km of 2008 in the last week

dalla seguente descrizione (chiedo scusa per l'inglese se non è corretto)
This race is the last of the 2008... good running... you have 10 km to run... who is the better? You can run... and you can see it! Enjoy ALL your friend... and start to run all toghether!

A questo punto non ho dovuto fare altro che lanciare l'invito a tutti i runners che potevo. Essendo iscritto in due gruppi ho cominciato ad invitare tutti i partecipanti dei gruppi. Ora spero solo che l'invito venga accolto da più runner.

Indipendentemente dal numero di partecipanti (sperando che siano davvero molti) sono davvero emozionato all'idea di correre assieme ad altri runner. Se poi si riesce a correrla realmente assieme nel senso di trovarci da qualche parte per i runner che abitano vicini e fare amicizia son davver felice. E' la vita, perchè non accettarla?

Penso che non ci sia modo migliore di concludere con:
E che la sfida abbia inizio ...

Ed ovviamente un grazie di cuore ad elis per l'idea che mi ha dato!

Etichette: , , , , , ,