[Riflessioni] Oggi mi sento molto ...

... Puffo quattrocchi! Ma  non perchè sono serio o perchè non voglio lo scherzo o simili. Mi sento molto lui perchè oggi ho ordinato il mio primo paio di occhiali! Tutto è cominciato l'altro giorno quando mi ha preso un male fortissimo agli occhi e continuavano a lacrimare. Sono andato a farmi vedere e non mi hanno potuto fare una valutazione perchè avevo gli occhi davvero devastati. Così dopo aver retto una semplice astinenza da monitor di circa 15 ore oggi sono andato a fare la visita. Dettagli della visita a parte, da settimana prossima sarò pure io nel mondo dei " Puffi quattrocchi" ... quello che mi preoccupa di più sarà il problema con lo sport. Speriamo bene di non aver grossi problemi specialmente nel ciclismo o in mountain bike o running.

Se vi state chiedendo come mai sono a computer visto il problema la domanda è molto semplice ... volevo informarvi che se sparisco non è perchè mi stanno antipatici i miei lettori ma è perchè riduco al minimo i tempi di monitor. O almeno questa è la mia intenzione. Poi da qua a quello che farò realmente non ho la minima idea di cosa possa succedere :P

Etichette: , , , , , , ,