[Riflessione] Running: Vincere vuol dire correre sporco?

Questa mattina mi son girate le palle! Una delle "sfide Nike Plus" a cui ho partecipato riguardava il miglior tempo a percorrere 2 miglia (3,21Km) e sono riuscito a vincerla. Prima mi sono collegato per vedere la classifica convinto di aver perso il primo posto e vedo:

1. innovatel -> 11m 58s VINCITORE

Sinceramente sono emozionato per davvero e sino a qua le palle non sono girate. Hanno cominciato a girare quando nei commenti mi sono trovato scritto:
If you ask me innovate was cleary cheating ...

Ora se chi lo ha scritto ha impiegato circa 4 minuti in più di me non è colpa mia! Se il fatto di essere arrivato non tra i primi gli crea problemi potrebbe smettere di fare sport e confrontarsi con gli altri. E' anche vero che la gara era per principianti e forse hanno preso male il fatto per questo però io sono un principiante correndo da pochi mesi. Affari loro sinceramente, io adesso vado a mangiare alla faccia di tutti quanti quelli invidosi!

Per la cronaca l'allenameto in questione è quello dove ero molto incazzato quella mattina:
[Running] Sfogo: Incazzati è meglio!

Etichette: , , ,