[Emozioni] Mac preso!

Caro diario ... PRESO! O meglio solo in parte! Ora vi spiego la storia ... Oggi ho trovato un mio amico disposto a portarmi a Bergamo a vedere il mac. La mia idea malata si stava per prendere forma. Non vi racconto l'avventura per trovare il posto a causa del navigatore e dei lavori in corso per la città. Finalmente eccomi lì! Il mac era davanti a me.

Entro e comincio a guardarmi intorno. Chiedo le informazioni e vedo i prezzi. Esco contento e ci comincio a pensare. Il tempo di un cappuccino ed il mio neurone comincia a carburare. Ho chiamato mamma per farmi leggere l'offerta del Mediaword sul giornale. In effetti il prezzo era lo stesso con la differenza che lì al Mediaword davano in omaggio allo stesso prezzo una stampante. La tentazione era forte ma alla fine mi sono detto che era meglio prenderlo lì perchè nel caso di problemi era molto meglio un centro apple che un mediaword.

Entro e faccio alla ragazza:
A (io): Mi sono fatto una riflessione profonda durata il tempo di cappuccino. Mi fai tornare a casa con un giocattolino nuovo?
B (lei): volentieri, quale vuoi?
A: Questo [indicando il listino]
B: Problema, finiti questa mattina! Se vuoi ti segno e ti chiamo.
A: Ok, va bene!

Detto questo le ho lasciato il numero ed i miei dati. Ora attendo che mi chiama a metà settimana. Spero solo di riuscire ad andare a prenderlo prima di sabato perchè altrimenti non riuscirei a coccolarmelo nel weekend ... mi sento "mela" sono in parte ... non vedo l'ora sono davvero emozionato ...

Amici pinguini, state pure tranquilli tra le prime cose che farò sarà mettere una Virtual Machine (già stò documentandomi) con un bellissimo Linux così da non mollare la retta via :) Se avete consigli in merito sarò ben felice di leggerli :)

Etichette: , , , ,