[Vacanze] Teglio Day Seven

caro diario,
oggi è stata una giornata molto particolare. Ho realizzato un sogno che avevo nel cassetto da anni e dall'altro lato sono anche un pò triste. Son triste per due motivi:

Non è che mi preoccupa il fatto dello Stelvio. Mi preoccupa il fatto che ho guidato in un sacco di strade di montagna e non mi era mai successo. Inoltre non mi era mai successo di salire e scendere un passo ed uscirne distrutto fisicamente e mentalmente. Ok, il ritorno non è stata colpa mia. L'imbecille della macchina davanti non ha ancora capito perchè si trova al mondo a mio avviso. Ad ogni modo al ritorno mi sono sparato 100km in più di macchina ma non mi andava proprio di farlo una seconda volta a così poche ore dalla prima volta. Ad ogni modo, mentre salivo e scendevo ho capito il perchè lo definiscono: RE STELVIO!

E per oggi chiudo qua la mia vita da blogger ... son stanco per scrivere altro o anche solo formulare qualche pensiero più sensato. Spero solo che domani vada meglio :)

Etichette: , , , , , , ,