[Sport] Olimpiadi: Ciclismo su strada - Una gara da levare il fiato!

Ieri sera sono uscito coi miei amici e sono tornato a casa circa alle 01.30 ... ma questa mattina nulla mi ha impedito di alzarmi alle 04:50 per mettermi davanti alla televisione e tifare per i nostri azzurri nel ciclismo!

Non sò che dire. Sarò di poche parole. Il percorso era davvero molto bello ed anche selettivo. Nibali è stagto formidabile ed il NOVE che gli hanno assegnato è stato strameritato!

L'ultimo giro poi è stato un qualcosa fuori dal comune. Quando erano a circa 2Km e si è visto inserire Fabian Cancellara nel gruppo dei due inseguitori ho detto: la gara è sua! Una volata davvero bella. Mi spiace davvero per Rebellin che ha preso l'argento perdendo l'oro per un soffio. Il "buon" A. Schleck non ha gradito molto di esser uscito dal podio nell'ultimo tratto e lo dimostra il gesto verso la sua bici sulla riga del traguardo. Proprio vero, quando Fabian Cancellara parte non lo ferma più nessuno e definirlo una locomotiva è niente rispetto a quanto ha fatto. Nulla da togliere a Rebellin che ha risposto e rilanciato ad ogni attacco di Schleck in salita nell'ultimo giro.

EMOZIONATO! GRANDISSIMA CORSA! QUESTO E' CICLISMO!



Davvero bravi a tutti quanti!

Link Consigliati:
Sanchez oro nel ciclismo Rebellin argento di rabbia: Lo spagnolo ha battuto di misura allo sprint il corridore veneto. Terzo posto per Cancellara, protagonista di un gran finale. Quarto il russo Kolobnev, quinto Andy Schleck. Diciottesimo Bettini

Nota Extra: finita la gara son dovuto andare a farmi una doccia perchè ero sudato per la tensione della gara!

Etichette: , , , , , , , , , , ,