[Sport] La prova Olimpionica di ciclismo su strada

Domani mattina ore 05:00 italiana (se non ho letto male) ci sarà la prova di ciclismo su strada. Sinceramente sono molto tentato di alzarmi per vederla e penso che lo farò. Ho fatto una ricerca in rete ed ho visto l'altimetria. Mi sono convinto a puntare la sveglia. Mi spiace solo di non riuscire a vederla in compagnia vista l'ora. Spero solo che mamma non mi butti fuori casa perchè mi alzo a quell'ora ma Paolino ha bisogno di tutto il sostegno possibile.

Vi consiglio di leggere:

E poi ditemi ... chi non si alzerebbe alle cinque viste queste premesse? Ok, il nonnino mi ha detto di non presentarmi alle cinque del mattino per vedere la gara di ciclismo ma lui è giustificato ... zi zi!

La durata della gara sarà variabile. Dipenderà dalle fughe e dalla velocità degli atleti. Spero solo di riuscire a vedermi il finale perchè voglio portare la nonnina a far colazione domani mattina ... me happy di portala a spasso ... zi zi

AZZURRI REGALATE EMOZIONI E FATECI SOGNARE!!!

Etichette: , , ,