[Running] Dialoghi pre e post

Caro diario,
Come ho scritto poco fà oggi sarei voluto andare a correre. Mi cambio e scendo. Comincio a correre. Torno a casa. Ed ecco a voi i dialoghi tra me (A) e mamma (b) ...

Dialogo Pre Running:

A: mamma, esco e vado a correre. Provo a confermare il tempo sui 5Km quindi massimo 30 min sono a casa

B: Ok, ma fai con calma sono le cinque e quaranta

A: no tranquilla ... poi ho da fare una cosa quando torno per quello faccio questo allenamento

B: Ok, a dopo! Divertiti

Dialogo Post Running:

B: Già tornato? Oggi ci hai messo davvero poco a fare i 5km mi sà!

A: [tono della voce molto alterato] Lasciamo perdere. Un caldo assurdo senza parlare dell'afa. Non riuscivo a prendere il ritmo del passo e nemmeno il ritmo del fiato.

B: Dai tranquillo, non essere arrabbiato!

A: IO NON SONO ARRABBIATO ... SONO INCAZZATO CHE E' DIVERSO!

B: Ok, vai in doccia e metti la roba da lavare

[ ... finita la doccia ... ]

B: Che cosa fai?

A: Mangio un budino al cioccolato

B: Ma tra poco è pronto

A: Lo sò, mangio per dimenticare!

Volete sapere cosa è successo?

Esco per andare a correre e comincio. Parto col primo giro (anello di 800m circa) tranquillo e sentivo il caldo molto vivo nonostante un minimo di aria che si muoveva. La gola diventava sempre più secca ad ogni respiro. Finisco il primo anello e parto per il secondo. Non è stato un bel tempo quello del primo, ma non esageriamo visto il clima. Arrivo alla fine del secondo (1600m circa) e mi son dovuto fermare. Non riuscivo più a respirare. L'aria calda mi aveva seccato tutta la gola. Non stavo sudando ma grondavo. Mi son fermato ed ho deciso di provare il terzo giro. Arrivo a metà e mi son dovuto fermare. Un solo pensiero:

VAFFANCULO! CHE VADA TUTTO A PUTTANE: IL CALDO LA SUA AMICA AFA E QUESTA CAVOLO DI ARIA IRRESPIRABILE! DOMANI MATTINA QUANDO MI ALZO VOGLIO TROVARE TRE METRI DI NEVE ED AL DIAVOLO TUTTO!

Ok, scusate lo sfogo ... ma altrimenti rischiavo di esplodere nella vita reale con chi non se lo merita.

Etichette: , , , , , , , , , , ,