[Running] Correre senza musica

Caro diario,
questa mattina sono andato a correre appena svegliato. Peccato che dalla voglia e dalla fretta non ho preso il lettore mp3. Non avendo preparato nulla ieri sera ho dovuto fare tutto di corsa. Il motivo per cui mi sono alzato è stato altro che non stò a scrivere. Scendo, un minimo di stretching e sono partito. Passa qualche centinaio di metri e mancava qualcosa: la musica! Salire in casa per prenderlo no, non sarei più sceso. Corriamo senza. Nulla, non passava per niente! Arrivato a casa il giro sembrava eterno. Guardo il garmin e depressione, solo 4Km ... domani mattina metto come prima cosa la musica e poi scendo. Che vita difficile quella del runner ... già ... proprio così :) Inoltre è stata la mia prima corsa con Nike SportBand ... fà nulla che non era per nulla calibrato e mi ha segnato 2,65Km al posto dei 4! Oggi nel pomeriggio sono andato a calibrarlo, ora funziona e vediamo domani!

Etichette: , , , , , , , ,