[Riflessione] Quanto ti senti GEEK?

Avevo in mente di scrivere la tabella di allenamento di nuoto di ieri ma leggeno il blog di jenga ho trovato un articolo interessante (Think Geek) e da lì ho deciso di scrivere altro. Di questo articolo segnalo la parte che dice:

Se volete sapere il vostro livello di “geekezza” provate a fare questo test: Il Geek Test in italiano



Non ho resistito e l'ho fatto tutto nonostante fosse a dire poco eterno. Non ho letto bene tutte le domande altrimenti domani sarei stato ancora in fase di risposta. Vi consiglio di farlo davvero e divertitevi!

Le domande (e relative risposte che ho dato) che mi sono piaciute davvero molto sono state:

Il risultato del test è stato il seguente (su una scala da 0 a 100):



E voi dove vi posizionate nella scalata al mondo Geek? Su su non fate i timidi e la scusa non sono informatico non vale ... :P

Etichette: , , , , , , , , , ,