[Emozioni] Cucina e Nonnini: Esame superato!

Caro diario,
Come avevo accennato ieri sera (Twitter-Style #62) oggi dovevo cucinare e non dovevo (o meglio volevo) fare brutte figure. Il perchè? Avevo i nonnini a pranzo. Per riuscire a rilassarmi questa mattina ho fatto circa 11km di running altrimenti non sò come avrei cucinato. La corsa è servita per svuotarmi. Diciamo che durante la preparazione del condimento della pasta ho capito di dare il meglio di me in quanto non avevo mai raggiunto un livello simile di profumo! Il momento "peggiore" è stata la messa in tavola del piatto. Speriamo che sia andato tutto per il meglio. Il tempo di mettere la pasta nel piatto ed ho cominciato a sudare freddo. Mi siedo e comincio a mangiare. Ero soddisfatto della mia piccola creatura ma non toccava a me dirlo. Il nonnino mi guarda e mi fà i complimenti ed anche la nonnina. EVVAI! E' stata una vera emozione ... :) Non credevo di farcela, ero davvero nervoso questa mattina. Fortuna davvero che con la mia oretta di running sono riuscito a riprendermi un attimo altrimenti la situazione era molto ma molto più drastica!

Ripensando alla corsa di questa mattina mi viene da dire una cosa molto bella. La vita da runner mi ha cambiato parecchio anche se la pratico solo da pochi mesi. Che cosa devo dire?

QUESTA E' LA MIA VITA!







Etichette: , , , , , , , , , , ,