[Vacanze] Teglio Day Three

Caro diario,
Se in questo momento dovessi esporre i miei pensieri vincerei il banning a vita da questo blog e da moltissimi altri e quindi lo trattengo :(

Dopo il bellissimo sabato e la bellissima domenica oggi si cominciava con gli allenamenti. Volevo cominciare con qualcosa più da "veri uomini" ma visto il problema all'interno coscia del mese scorso ([BDC] Gran Tour dei Vigneti - 10 Km all’arrivo) ho deciso di fare qualcosa di più soft.

Dopo questo pensiero semplice, ho fatto Aprica e poi da lì volevo andare su al Mortirolo facendo "aprica - cresta di mortirolo" e vi consiglo di farlo perchè il paesaggio è stupendo.

Disavventura a parte (che bloggerò nei prox giorni) la situazione è stata tragica. Perchè?

Sino ad una pendenza del 8/10% più o meno tutto bene ... se andava oltre il problema all'interno coscia tornava e da lì al crampo il passaggio è stato nullo :(

Temo che anche quest'anno il Mortirolo ed il Gavia resteranno inviolati dalla mia ruota ... e sino a quando non passerà del tutto dovrò metter in stand by la bici ... ovviamente a fine di questa settimana ... mi allenerò su salitelle piatte e minime per fare gamba in salita :(

Pirata, perdonami se ho mancato la scalata al TUO Mortirolo in uno dei versanti più semplici. Non sò se (e quando) sarò degno di provare la VERA SCALATA ovvero quella da Mazzo di Valtellina.

Per dire una frase così io ... chi mi conosce lo sà bene che doveva farmi davvero male ... anche perchè non rinuncio al Mortirolo così facilmente ... resta il fatto che ciò mi deprime e mi rende triste ... vorrà dire che mi rifarò mangiando qualcosa di tipico e locale di questa zona visto che non dovrò affrontare certe pendenze

Altrimenti andrò a Tirano a nuotare per riprovare la piramide da 11 o andrò a correre la sera lungo il fiume adda.

Detto questo, spengo il portatile ed esco a godermi le luci serali che è meglio di quella da monitor!

Alla prossima (ovvero a domani) :P

ciao ciao :)

Etichette: , , , , , , , , , , ,