[Vacanze] Teglio Day Six

Caro diario,
oggi mi sono proprio divertito ma a dispetto di ieri oggi ho tenuto la macchina sotto il sedere. Alzato presto e partito dall'albergo ho fatto il seguente giro:

Non sò bene quanto asfalto ho mangiato ma è stato davvero un bellissimo giro. Per domani ho già in mente un piano che mi ispira tanto.

Posso dire solo una cosa perchè ho poca voglia di scrivere. Il momento più bello e più toccante di tutta la giornata di oggi è stato al Passo Del Tonale quando sono entrato nel Sacrario dei caduti della Prima Guerra Mondiale. Non sono il tipo da chiese e/o religione ma questo lo sapete però entrare lì dentro fà davvero effetto. Se vi capita di passare da quelle parti non esitate a fermarmi.

Una perla extra .. è proprio bello sapere di avere due Amici come IlMondoDiOz e Paolo quando si mandano certi sms pensando a loro ... ciao amici :P

Etichette: , , , , , , , , , , , , , ,