[Vacanze] Teglio Day One

Caro diario,
oggi è il mio primo giorno di vacanza in quel di Teglio. Son successe un pò di cose e non ho voglia di raccontarle tutte. Cominciamao con una breve sintesi. La giornata a casa è cominciata normale e sono partito.

In tangenziale a Milano un tipo voleva che andassi in vacanza con lui perchè ha ignorato la sua immissione e mi stava entrando nella portiera. Fortuna che dietro non arrivava nessuno ed ho inchiodato.

Il resto del viaggio è andato tutto bene se non fosse che nella seconda metà volevo un bar per fare pausa cappuccino e la pipì.

Peccato che alla mia destra per tutta la valtellina ho avuto la ferrovia e tutti i bar erano sulla sinistra dove le macchine erano in coda ed attraversare per poi rientrare nella mia corsia sarebbe stata dura. Alla fine ho trovato un bar sulla destra a 20Km da teglio e le priorità erano bagno e poi cappuccino.

Arrivato in albergo ho fatto le mie cose ed il pomeriggio ho sbrigato due cosette. Già che ero in giro ho approfittato per vedermi Tirano.

Ad inizio pomeriggio non ero dell'umore più allegro ma poi l'allegria è tornata e non pensando a certe cose.

Finito il giretto mi son trovato con un mio amico e la sua ragazza per la Sagra del pizzochero qua a Teglio. Peccato che a metà è cominciato a diluviare e quindi nulla. Finito di mangiare siamo scappati via ed ora eccomi qua in albergo a scrivere.

Peccato che arrivando in albergo ed entrando nella mia stanza mi sono accorto di non aver chiuso la finestra del sottotetto ed indovinate? Metà letto è bagnato. Fortuna che avevo messo via il portatile. Qualche vestito (2 pantaloncini e 3 magliette) ora sono "appesi" in bagno ed in camera a sgocciolare.

Come passerà la serata? O proseguo (=cominciare) la lettura del signore degli anelli oppure provo a vedere che cosa passa di "bello" la televisione ... e senza averla ancora accesa penso che mi dedicherò alla lettura.

Domani sarà un giorno di "relax" in quanto non porterò a spasso Sally ma andrò da qualche parte ancora da decidere.

Etichette: , , , , , , , , ,