[Vacanze] Teglio Day Five

Caro diario,
oggi è stato il giorno delle ferie più bello che abbia passato da quando sono qua sportivamente parlando. Ho fatto solo una cosa: IL MORTIROLO DA MAZZO DI VALTELLINA! Lo sò, l'altro giorno avevo detto che non lo avrei fatto per i problemi alla gamba pedalando. Ma ora, chi ha detto che ho pedalato? Gli avevo promesso che sarei andato a trovarlo sulla sua Montagna ed ho mantenuto la parola! Son partito da Mazzo e passo dopo passo sono arrivato prima davanti al suo Altare e poi in cima. Non credo di aver mai provato così tante emozioni e sensazioni assieme. Non sò darvi esattamente i dati della camminata perchè il garmin si è spento a circa 2Km dal paese. Ad ogni modo dovrebbero essere 27Km di camminata in 5h 30m. In tutto quel tragitto ho avuto modo di pensare a parecchie cose della mia vita. Un pò alle vecchie ed alle nuove soprattutto. Una vera e propria esperienza di vita. Pirata, visto che sono stato bravo e di parola?

Etichette: , , , , , , , , , , , , , ,