[Running] Idee malsane in pausa pranzo ...

Oggi a pranzo ero fuori con LadyChobin e ci siamo messi a parlare del week end appena trascorso. Le ho raccontato del fatto che ieri volevo correre la marcia podistica al mio paese ma non ho potuto farlo causa crampo ([Running] Una notte di stelle)

Lei mi guarda sconvolta e mi fà:
Correre la mattina? Ma non esiste ...

A quel punto il mio neurone si è messo in moto ed ha partorito (nonostante fosse lunedì) una vera idea ed anche sensata. Da domani mattina:

E poi si và al lavoro. Voi che dite? Sò che in molti lo fanno. Alla fine come ho già espresso in precedenza ([Running] Running ventilato, runner fortunato) penso che correre con le prime luci dell'alba anche se non siamo al mare sia bellissimo. No?

LadyChobin dopo questa esposizione è rimasta sconvolta. Non vi dico quando ho chiuso il tutto con:
Ovviamente la sera poi posso andare a nuotare tranquillamente :)

Penso che se non mi ha lasciato a piedi è solo perchè siamo amici da anni ... o mi sbaglio? ihihihih

Domanda ai Runners in ascolto: Mi sapete dare un consiglio su cosa mettere nella "Colazione leggera" in quanto non vorrei stare male per la non digeribilità. Io pensavo ad un thè, del miele e qualche biscotto.

Etichette: , , , , , , , ,