[Riflessione] Il dilemma dei borsoni

Premessa: Finalmente sabato si parte per le vacanze. Starò via da Sabato 26 a Domenica 3. Amici ed amiche volevo dirvi che io in quel periodo sarà in valtellina in vacanza per la precisione in quel di teglio. Sarà una vacanza romantica ... io e la mia amata bici da corsa. Ovviamente la zona non è stata casuale e l'ho scelta per pedalare.

Se qualcuno di voi è nella zona e si vuole organizzare qualche allenamento assieme mi farebbe piacere. Unica nota ... non sono uno scalatore ... quindi "potrebbe essere" che dobbiate aspettarmi anche perchè non sò come si comporta la mia gamba dopo un infortunio ciclistico su salite.

Ad ogni modo ... oltre alla bici da corsa ... nella borsa butto anche costume da bagno (piscine valide e pulite conoscete?) e scarpe da running (percorsi che consigliate?)

Dilemma: Non sò cosa mettere nel borsone non sportivo. Quello sportivo pensavo di riempirlo con:

E questo è fatto sperando di non aver dimenticato nulla.

Ma in quello non sportivo che ci metto? Ovviamente oltre alle cose base per l'abbigliamento. Idee? suggerimenti?

In alternativa venerdì sera apro l'armadio ed estraggo a random ... oppure venerdì sera chiamo un mio collega che è in vacanza da quelle parti e sento che mi dice lui.

Etichette: , , , , , , , ,