[Panico] Informatico e Pubblicità

Ieri ho raggiunto un attimo di delirio informatico allo stato puro. Stavo sfogliando il giornale locale ed ho visto una pubblicità colorata con delle figure e mi sono messo a leggerla. Si trattava della farmacia aperta al paese qua vicino a me. L'inserzione dice:
Noleggio Apparati Medicinali: Aereosol, tiralatte, pese elettroniche per bambini

Sino a qua nulla di male vero? Il problema che da buon informatico ho letto:
Noleggio Apparati Medicinali: Aereosol, tiralatte, poste elettroniche per bambini

E la cosa grave è che mi sembra anche una cosa sensata. Poi mentre ero a tavola a mangiare ho fatto una delle mie riflessione e mi sono accorto che qualcosa non tornava. Così ho riletto ... ci sono rimasto malissimo ... come si può dare una pesa elettronica per bambini e non una posta elettronica? Siamo nell'era della tecnologia :P

Etichette: , , , , , , ,