[Ciclismo] La gente non capisce che ...

... La gente non capisca cosa scatta dentro di noi quando l'asfalto lancia battaglia. Quello che passa dentro è pura passione! La gente capisce solo la parola doping quando si parla di ciclismo e questo mi fà girare i coglioni in una maniera allucinante!

Il ciclismo è ben altro! E' una serie di componenti che in molti non si immaginano nemmeno.

Mancano tre caratteristiche molto importanti che racchiudo nella seguente frase:
Il ciclismo è una PASSIONE, è uno SPORT ed è MAGNIFICO!

Ho scritto questo post perchè al momento l'argomento più letto nei blog riguarda la positività di Riccardo Riccò. Come ho già detto in un altro commento ecco la mia posizione in merito all'argomento:
Onestamente non sò che dire ... che lui mi stia sulle palle specialmente dopo la tappa della presolana non si discute ... ma non credo sia così “volpe” da giocarsi il tour e le olimpiadi.

La sorella di Riccardo Riccò ha detto una frase molto interessante:
"Se uno va forte ed e' esuberante come mio fratello Riccardo, prima o poi trovano il modo di farlo fuori. E' stato cosi' anche per Marco Pantani"

Prima di chiudere volevo segnalarvi il post "Il caso doping di Riccardo Riccò" by Nalya che contiene un pò di link in merito all'argomento.

Non credo di avere altro da aggiungere.

Etichette: , , ,