[Running] Ed ora puntiamo alla distanza

Ormai è già qualche mese che faccio running e devo dire con risultati migliori del previsto. Nonostante le poche uscite fatte ho notato due fattori molto importanti:

Siccome ho in mente di fare qualcosa di più che la corsettina serale post lavoro ho bisogno di alzare le distanze cercando di mantenere ancora una buona media. Guardando le tabelle del Triathlon delle varie specialità (Specialità e Categorie) che le distanze da coprire nella corsa sono:

Secondo me potrei cercare delle classifiche di gare Sprint oppure Olimpico e vedere i tempi della corsa e vedere come potrei entrare in classifica cercando di migliorare di volta in volta la posizione. Se ho scritto questo post è perchè non sono certo di aver avuto una brillante idea. Avete consigli da darmi? Come posso alzare le distanze? Come dovrà reagire il mio fisico?

Anche perchè, prima o poi sperando molto prima, una mezza maratona ed a seguire una maratona mi piacerebbe davvero farle. Detto questo, sarebbe bello dire "vado a correre" ma ora come ora non si può ... uff!

Etichette: , , , , , , ,