[Riflessione] Le vacanze Estive 2008: dove?

Abbastanza sconvolgente vero? Vi state domandando che cosa? Ma è scontato per chi mi conosce! Io? Che parlo di vacanze e per di più estive con tutti questi mesi di anticipo? Io? Che di solito non programmo a poco più di qualche giorno? Ok, sconvolti tutti? Bene, sappiate che questo è solo l'inizio di una lunga serie di fattori la mia non è solo una voglia di andare in vacanza, ma ho già la presunta meta ed il presunto mezzo! Andiamo per gradi. Come è nata l'idea?

Già verso febbraio e marzo le prime idee di vacanza sono sbucate nella testa. Molto diverse ma una sola cosa in comune: vacanza & bici da corsa! MI piacerebbe arrivare in una mezza pensione o simili (chiamiamolo base) mollare giù la macchina e poi muovermi in bici e visitare la zona pedalando. Bello vero?

Già ai tempo dei primi pensieri si presentavano due problemi di base:

Partendo dal presupposto che ora ho stabilito quando andrò in ferie manca solo il dove. Per la cronaca le settimane saranno due: l'ultima di Luglio e la seconda di Settembre.

Il dove .. bel dilemma. Ecco cosa ha pensato la mia mente diabolica:

Lo sò che ci sono altre regioni molto belle (tipo Marche) ma volevo restare in una zona di viaggio comoda e non dovermi fare ore ed ore di macchina. Non sò, se avete dei consigli da dare quali:

sarò ben felice di leggerle! Adesso (oppure appena ho un attimo di tempo) manderò il link di questa discussione ad un pò di amici blogger e non che hanno già fatto le vacanze (o vivono) in questi posti e vediamo se hanno qualche consiglio da darmi in merito.

Detto ciò dimentico solo quattro cose fondamentali

Grazie a tutti di cuore per gli eventuali consigli :)

Etichette: , , ,