[Panico] Quando i conti (o meglio le brioches) non tornano ...

Caro diario,
ieri pomeriggio al lavoro ho avuto un attimo di panico. Verso le 17.30 ho sentito l'omino del pancino tirare la cordicina e dirmi "ho fame, butta già qualcosa che è meglio per tutti" e così senza pormi problemi ho aperto il cassetto per prendere la brioches. Le guardo. Solo una. Non ci avrei scommesso molto sul fatto che il giorno fossero tre ma sul fatto che fossero due si. La lampadina mi si è accesa. Chi è di turno alla sera questa settimana? Ma ovviamente LadyChobin. Subito le chiesi se sapeva qualcosa e senza nemmeno il tempo di farmi finire la frase ha confessato. Tranquilla, non me la sono presa. Vorrà dire che la prossima brioches che devo mangiare passo a prenderla dalla tua scorta personale. Allora perchè ho scritto il post? Non sapevo cosa altro scrivere e quando si parla di cibo la giornata prende una forma migliore.

Etichette: , , , , , , ,