[BDC] Race Across America

Avevo già parlato di questa spettacolare corsa in un precedente post dal titolo "[BDC] USA: Coast To Coast" ma ora che è partita la situazione cambia drasticamente.

Guardando le foto della RAAM 2008 mi stavo chiedendo un pò di cose. Nella mia mente un sacco di pensieri in maniera persa e senza senso logico.

Sono un pensiero sono riuscito a trovare di senso compito. Ogni volta che parto per un allenamento o gara qualcosa dentro di me cambia. Mi chiedo come mi sentirò.
Quando l'ora zero si avvicina, sapendo che davanti alla ruota ci sono 3000 miglia di asfalto da mangiare, come ci si sente? Immagino in un solo modo: Sotto pressione!

In questo momento che scrivo, uomini e donne all'apparenza normali stanno facendo una vera e propria impresa da veri eroi! IN BOCCA AL LUPO! Vorrei provarla davvero l'emozione che state provando voi. Io l'ho sempre detto che mi piacerebbe venire a vivere in America negli Stati Uniti. Chissà, magari un giorno divento ricco o trovo la morosa americana e mi trasferisco. Ok, scendo coi piedi per terra non sò quale sia più assurdo tra i due di sogno.

MI viene spontaneo dedicare una canzone (casualmente dei Queen) a tutti i corridori della RAAM 2008 dal titolo Under Pressure sorridendo quando dice:
People on streets - ee da de da de
People on streets - ee da de da de da de da

Buon ascolto a tutti ...

[youtube=http://youtube.com/watch?v=faUuwRDRrqA]



Link:

Etichette: , ,