[Ubuntu] Aggiornare "Hardy Beta" ad "Hardy" - Help Me

Approfitto del mio blog per chiedere un piccolo aiuto e/o parere questa volta. Spero che qualcuno mi sappia aiutare in modo che questa sera a tavola sarò più felice :)

Senza perdere troppo tempo in chiacchere ecco la mia situazione:

Ubuntu 7.10 (siamo verso la metà di Aprile 2008)
... installata da cd
... fatto un upgrade della distro con i pacchetti correnti
... poi ho fatto un "update-manager --devel-release"

Ubuntu 8.04
... apparsa per magia dopo il "update-manager --devel-release" e tutto filato liscio
... ogni giorno era un bellissimo dist-upgrade e scendevano una miriade di pacchetti
... il 23 l'ultimo aggiornamento
... il 24 sera sono partito e quindi non ho potuto fare nulla
... questa mattina appena alzato ho dato un update ed un dist-upgrade
... mi aspettavo una miriade di pacchetti da aggiornare
... mi trovo che non ho nulla da aggiornare

Per sicurezza ho:
... lanciato il buon "update-manager" ma dice che non ho nulla da aggiornare.
... lanciato il buon "update-manager" col parametro per la "Devel Release" ma nulla
... guardato il file source.list ed ho visto che i repository abbiano hardy al loro interno

e tutto era corretto. sig sob ... non sò che cosa fare. Se la situazione è normale non ho problemi ed attendo così che i pacchetti appaiono per magia ... altrimenti mi comincio a preoccupare :)

Se vi può essere di aiuto eccovi un paio di informazioni tratte dalla shell:
root@silente:/home/innovatel# lsb_release -a
No LSB modules are available.
Distributor ID: Ubuntu
Description: Ubuntu 8.04
Release: 8.04
Codename: hardy
root@silente:/home/innovatel# uname -a
Linux silente 2.6.24-16-generic #1 SMP Thu Apr 10 13:23:42 UTC 2008 i686 GNU/Linux

Che voi sappiate è normale tutto ciò oppure c'è qualcosa che non và?

Grazie mille per l'aiuto :)

Etichette: ,