[Nuoto] Il costume nuovo

Come avevo accennato qualche giorno fà in una discussione apposta dal titolo "[Nuoto] La scelta del costume - HELP ME!" avevo un bisogno enorme di un nuovo costume per la piscina.

Non sapevo proprio quale e cosa comprare e se devo dirla tutta non avrei MAI pensato di prendere un costume della Tribord. Ed allora come mai l'ho preso?

Sabato pomeriggio ho fatto una telefonata all'amico "Il Mondo di O.Z." e mi ha raccontato la sua esperienza in merito. Anche lui era incredulo ma alla fine si stà trovando bene. Mi ha detto che il costume gli stà durando tanto ed è molto comodo.

Se lo ha detto lui che ha un "pochetto" di esperienza in più di me in questo settore posso andare sul sicuro. Inoltre, guardando il prezzo devo dire che ho risparmiato anche 10€ e più rispetto ad un altro costume simile a quelli che avevo già. Diciamo che se anche non mi dura un anno come gli altri ma anche qualche mese di meno non mi posso lamentare.

Il consiglio del mio amico era di prendere un costume a livello 3 di protezione dal cloro perchè poi gli altri potevano risultare scomodi. Ho provato il livello 3 e per curiosità anche il livello 4 e 5. Nulla da dire. Il 5 era perfetto. L'ho preso subito!

Non ho ancora avuto modo di provarlo in acqua, dovrò attendere il corso di nuoto che ha il consueto appuntamento di martedì sera. L'attesa non sarà così facile.

Per la cronaca il costume è "Boxer Prismo" e spero che "Il Mondo di O.z." mi rivolga ancora la parola visto che la maggior parte della telefonata è stata dedcata alla "battaglia Slip Vs Boxer"

Amico ... son cose che capitano ... ... ...

Etichette: , , , , , , , , , , ,