[NERD] Che il potere della super mucca sia con me!

Come ogni buon informatico che si rispetti la mia dose quotidiana di caffeina devo assumerla. Il problema è che esiste modo e modo per "drogarsi" ma io credo di aver trovato quello più figo! Ho comprato da qualche settimana una tazza mug.

Come potete vedere dalla foto la mia tazza mug è super figa in quanto è una tazza muccosa.

Chi ha seguito la mia vita nel mondo Linux sà benissimo che ho avuto un felice passato nel paradiso di debian.

La mia giovane età è stata segnata da debian e dalla sua fantastica mucca ... per chi non sapesse di cosa stò parlando ... aprite una shell e digitate "apt-get moo" e non stupitevi troppo ...

Il bello però deve ancora arrivare. Provate a lanciare un bellissimo "apt-get --help | grep Powers" dovreste avere la frase "This APT has Super Cow Powers." ... questo si che è figo!

Ed ecco qua l'origine della mia vita dove la mucca è passata da animale a super eroe ... che la super mucca sua con me!

Bene, dopo questo potrei anche spegnere tutto e dedicarmi ad attività più costruttive nella mia vita ... no?

Info Extra: Ovviamente la tazza non era vuota. Era piena di un super cappuccino fatto con le mie manine ... davvero buono! Volevo fare anche la foto dall'alto per mostrarlo ma non hanno retto le batterie della digitale e quindi sono rimasto fregato ... uff ...

Etichette: , ,