[Linux] Ora prendo il mio portatile e lo elimino!

Sono arrivato alla frutta! BASTA! Questo portatile mi ha rotto ed anche tanto! Sò solo che ogni volta che provo ad installare Linux qualcosa và storto e poi si surriscalda anche abbastanza velocemente. Mi verrebbe voglia di fargli provare l'emozione di un volo libero dal secondo piano. Avessi i soldi per prenderne uno nuovo non ci penserei due volte. Anzi, forse un fisso è meglio oltre che costare meno!

Dopo il piccolo sfogo vi racconto la situazione:

  1. Dopo l'aggiornamento di Ubuntu di qualche sera fà il sistema si inchiodava (anche in recovery) e così ho deciso di formattare e provare la Fedora

  2. Metto Fedora e sembra andare. Peccato che si incanta in fase di avvio e spegnimento

  3. Provo a metter su la Fedora9 e nemmeno parte. A fatica riesco ma nulla da fare.


Ora provo a rimettere Ubuntu partendo da una minimal e speriamo bene che ci riesco!

Giuro ... MAI PIU' UN ACER IN VITA MIA!

Etichette: , , , ,