Il 91° Giro d'Italia

Mancano ormai poco meno di due ore alla partenza del Giro d'Italia 2008. Un giro che si preannuncia molto bello soprattutto nelle tappe di montagna. Non a caso ieri stavo valutandol'idea di acquistare un HD Recorder per non perdermele visto che lavoro.

Spero solo che questo giro si svolga all'insegna del CICLISMO PULITO così la gente la smette di fare la seguente equazione:

Ciclismo = doping


ma comincia a valutare l'idea che

ciclismo = passione


Invidio moltissimo (ed "odio" anche) una persona a caso che abita vicino all'arrivo di una delle tappe più sacre che il giro possa avere. Sarei tentato di fare la pazzia di andare a vederla dal vivo ma non sò se lo farò. Dipende sempre se vale la pena oppure no.

Ad ogni modo, soprattutto in quella tappa, sarà un bel giro ma mancherà un corridore fondamentale che avrebbe sicuramente reso queste imprese molto più spettacolari e storiche ... il "nostro capitano" che ci ha tenuti attaccati alla televisione ogni volta che correva.






Ad ogni modo, caro pirata sappi che anche in questo giro i tuoi tifosi aspetteranno di vederti uscire dal gruppo quando comincia una salita!

Per altri video, molto belli, sul ciclismo vi rimando al seguente post:
Da domani tutto rosa

Ed ora, ho poco tempo per decidere se uscire con la bici da corsa o con la mountain bike. E' crisi mistica profonda questa :(

Etichette: , ,