[HELP ME] Registratore TV su Hard Disk cercasi

Amici ed amiche, lettori e lettrice ... ho un bellissimo problema nato da una tentazione che a sua volta nasce da un bisogno annuale che ogni volta si sviluppa tra maggio e luglio. Ok, se avete qualche dubbio su quanto appena letto ecco una sintesi più esplicita:
Sabato parte il Giro d'Italia ed a seguire il mese prossimo il Tour de France e come ogni volta lavorando mi perderò le tappe montane. La tentazione di acquistare un registratore su Hard Disk è molto forte per questo motivo.

Detto questo, possiamo procedere col post. Durante la settimana di vacanza in puglia ho visto diversi registratori che registrano sul loro HD interno ma sinceramente non l'ho preso. L'altra sera ero da un mio amico ed ho visto il suo in funzione. Mi è piaciuto molto e mi ha detto che si trova bene. Il suo è un LG ma non mi ricordo il modello.

Quello che mi ha detto è di stare attento a:

E sino a qua non ho grossi problemi. Le domande che mi sorgono sono le seguenti:

Detto questo, non mi resta che attendere qualche vostro consiglio. Se poi riesco a risparmiare qualcosa con offerte on-line e/o altro sarò davvero felice!

Non lasciatemi solo nella disperazione! Magari domani potrei fare una scappata a prenderlo da qualche parte ... visto che alla fine fanno pochissime volte all'anno lo sport che amo e non vedo perchè dovrei rischiare di perdermelo ... e non è bello :(

Etichette: ,