[Emozioni] Un'amica dal nulla

Caro diario,
sai che ieri mi sono davvero emozionato ed anche tanto? Ieri mattina ero in camera per i fatti miei e mi arriva un sms sul cellulare. Guardo e vedo un numero sconosciuto. Lo leggo e visto il contenuto del messaggio ho capito che era una persona che mi conosceva bene. Guarda e riguarda il numero e nessuna idea.

Ho deciso di rispondere al messaggio dicendo il mio parere in merito all'argomento e chiudendo con la classica domanda di queste situazioni: scusa, ma chi sei? Il tempo passa e non arriva risposta. Nel corso del pomeriggio mi arriva un sms: Ciao, sono la XYZK! Ti ricordi? In quel momento mi sono emozionato davvero tanto. Non la sentivo da una vita quella mia amica e non sapevo proprio come fare a contattarla. Il perchè? Molto semplice. Come molti di voi sanno ho perso tutta la rubrica del cellulare tempo fà. Giuro, ancora non ci credo! Sono felicissimo ... :)

Etichette: , , , , , , , , ,