Desiderio oppure idea malata?

E' da lunedì sera che ho un desiderio più che nella mente nel cuore. Non sò se definirlo come tale oppure definirlo una delle mie "idee malate" ma non riesco a pensare ad altro.

Il piano, se si dovesse mettere in pratica, và organizzato subito ma scatta venerdì 30. In sintesi il piano diabolico per la conquista del mondo è il seguente:

Ora mi metto "quasi subito" alla ricerca di un posto per dormire e cenare ad un prezzo ragionevole così poi decido il tutto.

Sapete, quello che mi preoccupa più di tutto non è il Mortirolo ma è il Gavia. Non l'ho mai fatto e sò che è lunga come salita. Anche perchè devo farla bene e poi da lì prendere al meglio il Mortirolo. Da questa eventuale prova deciderò se iscrivermi alla Gran Fondo Marco Pantani oppure no.

Al momento Sally è all'oscuro di tutto. Non le ho detto nulla e nel caso non le dirò proprio nulla. Voglio farle una sorpresa. Secondo me sarà felicissima.

Etichette: , , , ,