[BDC] Ho bisogno di un gruppo

Ci pensavo ieri pomeriggio durante il mio classico allenamento da solo. Quando sei lì che pedali per te o per la tua bici lo fai volentieri e non si discute. Quando però sei lì che senti una ruota dietro o hai una ruota davanti la situazione è ben diversa. Ti senti rimescolare tutto dentro senza precedenti. La voglia di buttare giù il rapporto sale e si comincia il gioco dei cambi e rilanci di velocità. Bellissimo :)

Approfitto del mio blog per un messaggio: SE QUALCHE CREMASCO E' IN ASCOLTO ED HA VOGLIA DI USCIRE IN COMPAGNIA PER ALLENARSI MI FAREBBE PIACERE. LASCIATE UN MESSAGGIO NEI COMMENTI E CI SI ORGANIZZA.

Ieri ho avuto modo di fare dei tratti con un ragazzo ed è stato molto divertente. Il tempo passa in modo molto più piacevole e si riesce a fare molta più strada senza stancarsi. Ovviamente bisogna sperare di trovare una persona disposta a cambiarsi davanti altrimenti è inutile.

Ricordate ... "NRA: Never Ride Alone!"

Etichette: , , , , , , , , , , , , , , , , ,