[Ubuntu] Hardy Heron:Un giorno al rilascio ufficiale

Manca poco al rilascio di Ubuntu 8.04 Hardy Heron in versione ufficiale e non più RC. Io la stò usando da circa una versione di giorni la RC e mi stò trovando davvero bene. L'ho installata anche a papà ed è felice anche lui. Negli ultimi giorni ho scaricato un sacco di pacchetti. L'attesa e la vicinanza si fanno sentire per bene.

Mi viene da ridere però. Sapete il perchè? Da dieci giorni faccio due volte al giorno
sudo apt-get update && sudo apt-get dist-upgrade

Ed ogni volta scarico e scarico. Cosa c'è da ridere? Stasera sarà l'ultimo. Domani parto e non potrò passare come tutti alla versione non RC e mi girano. Mi affido solo a qualche WLAN o ADSL di parenti o amici. Speriamo bene ... mondo crudele ... una settimana di ferie è eterna sapendo quello che mi perdo ... :(

Etichette: , , , ,