[Running] La sera prima della Stramilano 2008

Caro diario,

non sò che dire ... o meglio non sò che fare ... ho già tutto pronto ... sò che mi son scordato qualcosa di certo. Adesso andrò a ricontrollare per non-sò-quale-volta la borsa e l'abbigliamento che ho scelto. Adoro quando mi vengono tutte queste bellissime ed inutili paranoie. E' la mia prima volta che partecipo ad una manifestazione di running e con la complicità di questo tempo di cacca non ho la minima idea di come vestirmi. In bocca al lupo a tutti i partecipanti. Ci si vedrà domani lungo le strade di Milano. SONO TROPPO EMOZIONATO ... anche se non ho ben capito come mai ... visto che non è quella agonistica ... ma voglio dimostrare a me stesso di riuscire a fare un buon tempo ed uscirne a testa alta! Notte a tutti :)

Etichette: ,