[Riflessione] Una motivazione per ...

Qualcuno riesce a darmi una motivazione valida per cui

  1. Ieri sera non ho fatto le valigie?

  2. Questa mattina mi son dovuto alzare dal letto e proseguire la mia vita normalmente?

  3. Questa mattina non ho preso il primo volo solo andata per un posto nel mondo che non sia l'Italia?

  4. Questa mattina non ho preso la mia macchina e sono andato anche solo in svizzera a chiedere la cittadinanza?


Già ieri sera ho trovato ospitalità in Corea da parte di NeXuS e lo ringrazio. Dovrò vedere a quando il primo volo dove mi fanno portare la mia Sally, la mia amante (la mountain bike) e poche altre cose. In alternativa alla Corea c'è la Spagna dove già possiamo trovare l'amica Elisa pronta alla partenza. Anche l'amico ilmondodioz ha proposto la fuga. Bisogna solo trovare il posto e pronti partenza via ...

Poi nessuno si stupisca se gli Italiani scappano all'estero ...

Non sò perchè, ma in questo momento mi è venuta in mente una canzone ed un album rock che mi piace particolarmente e vorrei farvela sentire:

[youtube]YlnruVZiiyI[/youtube]


La canzone, per chi non la conosce si chiama Eclipse ed è tratta dall'album "The Dark Side of The Moon" dei Pink Floyd. Ieri sera mi sono addormentato su quella canzone e più ci pensavo meno riuscivo a trovare una motivazione per mettere la sveglia questa mattina.

Una nota sulla canzone vorrei farla ed è la frase finale che viene sussurra pochi secondi prima della fine canzone

There is no dark side of the moon really. Matter of fact it's all dark.

Etichette: , , , , , , , , , , , , ,