[Panico] Quando il peso non torna

Caro diario,
l'altro giorno ho avuto un vero attimo di panico. Sono andato a far la spesa col mio nonnino e sino a qua nessun problema. Ho trovato una bilancia per la vendita all'ingrosso delle merci e ho avuto la brillante idea di salirci e vedere il mio peso. Mi sento in forma e stò facendo parecchio sport. Salgo e vedo la "lancietta" che si posiziona sui 63Kg. Il mio nonnino mi fà "Mangi troppo poco per lo sport che fai...dovresti ingrassare un attimo" ed il mio neurone invece pensava "Quando cazzo lo hai preso quel kg? Prima eri 62!" Scendo depresso dalla bilancia e faccio al nonno: "Tieni il giubbetto, il cappello ed il marsupio" e mentre gli davo tutto sono salito sulla bilancia. Ah, che bello vedere la lancetta sui 62kg ... mentalmente stavo già meglio! Oggi non mi peso, dopo la mangiata di ieri sera è meglio fare finta di nulla e fare tanto sport settimana prossima e poi potrei provare a pesarmi nuovamente.

Etichette: ,