[BDC] Sei lì, quando ...

Premessa: Quanto segue non è solo frutto della mia fantasia. E' ciò che ho vissuto nell'allenamento del 16/04/2008 in bici da corsa. Sono stati attimi bellissimi ed ho deciso di farli passare "fotogramma per fotogramma" davanti ai miei occhi e cercare di scrivere quello che mente e cuore mi dicevano. Vi consiglio davvero la lettura, è molto bello! O almeno, a me piace visto che ho anche il ricordo dell'adrenalina in circolo in quella situazione. Buona lettura :)



Sei lì, quando scorrono quegli attimi.

Sei lì, quando scorrono quei frangenti di secondo.

Sei lì, quando la tua vita cambia da 0 a 1000 senza nemmeno il tempo di finire un respiro.

Sei lì, quando sei solo e rilassato con la tua bici da corsa su una via a senso unico.

Sei lì, quando non stai facendo altro che vedere la bellezza della natura e del luogo dove ti trovi.

Sei lì, quando vedi sulla tua sinistra una strada che entra.

Sei lì, quando lasci dietro di te quella strada che si immette.

Sei lì, quando con la coda dell'occhio vedi due ciclisti su quella strada alle tue spalle.

Sei lì, quando sai che la tua pace è finita e che tra pochi attimi scoppia "un combattimento" e sarai coinvolto.

Sei lì, quando attendi l'attimo e cominci a correre.

Sei lì, quando la scia non è più vuota.

Sei lì, quando il duello è cominciato e non puoi tirarti indietro.

Sei lì, quando il cuore che batteva forte è solo un ricordo.

Sei lì, quando il cuore che batte o i polmoni che respirano non sono più un tuo problema.

Sei lì, quandogli ormoni salgono e ti rendono vivo come non mai facendoti ignorare sforzo e resistenza pretendendo molto di più.

Sei lì, quando il duello nel tuo cuore e vorresti mettere la parola vittoria!

Etichette: , ,