[Attimi] Take a break

Caro diario,
volevo salutarvi. Questa sera partirò destinazione Puglia. Farò via qualche giorno e tornerò i primi di Maggio. Ad ogni modo non vi abbandono, ho già preparato qualche post per voi in modo da non farvi sentire troppo la mia nostalgia. Se poi mi và bene che trovo una connessione sarò di passaggio per leggere i vostri commenti e/o blog.

Il borsone è già pronto. Non mi riferisco alla classica valigia. Mi riferisco al borsone da running ed al mio Edge305. In questo modo riuscirò ad allenarmi in un ambiente nuovo cercando di adattarmi a delle condizioni climatiche non ideali per me. Speriamo in bene!

Dimenticavo, ad ogni modo il cellulare è con me. Chi ha il numero e chi ha voglia può farsi sentire senza problemi. Mi farebbe piacere sentire qualcuno ogni tanto. Dai, non fate gli asociali che non è bello :)

Ciao ciao :)

Etichette: , , , ,