[Alimentazione] Le pizze poco caloriche ed il loro business

Giovedì assieme ai miei colleghi abbiamo deciso di andare a mangiare la pizza nella pausa pranzo. Come solito abbiamo fatto passare il foglio delle pizze col menù della pizzeria ed un mio collega ha visto la parte delle pizze poco caloriche.

Per curiosità mi metto a leggerle e trovo tra l'elenco la seguente pizza:
pomodoro, prosciutto e mozzarella ... € 8,50

peccato che nella pagina dietro si trova
Pizza prosciutto:
pomodoro, mozzarella e prosciutto ... € 4,50

ed a quel punto mi chiedo:

Perchè la gente si fà intortare dalla parola dimagrire?

Gente, se volete dimagrire non è una pizza in questo stile che vi fà cambiare ... il problema è ben altro ... provate a fare una vita meno sedentaria e più muovimento. Poi, se la vostra domanda è:
Quale sport fà dimagrire più in fretta?

Non sò cosa rispondere. Io unendo nuoto e ciclismo con una buona alimentazione ho perso diverso peso e mi sento bene.

Buona mangiata :)

Etichette: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,