[Running] Stramilano, stiamo arrivando!

Caro diario,
come avevo già detto, assieme all'amico ilmondodioz, parteciperò alla Stramilano edizione 2008 in data 6 Aprile. Fino a sabato sera sembrava tutto un bel sogno dettato da una chiaccherata tra amici. Eravamo in un bel locale di montagna e ridendo e scherzando ho compilato il mio modulo di iscrizione. Pochi minuti fà il suo sms dove mi comunicava il mio numero di pettorale. Non stò più nella pelle ... GRAZIE AMICO! Mancano ben 12 giorni, mi sento in forma, domenica sono riuscito a coprire una distanza superiore a quella della manifestazione in un buon tempo. Cercherò di allenarmi il più possibile, promesso! Ho già segnato in agenda il tutto, poi stabiliamo bene gli orari e gli spostamenti. Un ultima cosa ... LadyChobin, sempre convinta a non volere venire? Dai dai ... dillo anche a ciaffo! Non fate i pigri ... sono solo 12Km ... non è poi così tanto ... ti porti anche il piccolo newton :P

Etichette: , , , , , , , , , , , ,