[Running] La scelta della scarpa - Parte uno

Caro diario,
da diverso tempo mi passa per la mente l'idea di cominciare a fare running. Stò leggendo un pò di cose per la rete ed ho capito che il passaggio fondamentale per potere cominciare è la scelta della scarpa. Domenica pomeriggio sono andato per negozi a vedere un pò di cose e scarpe. I costi che si propongono non sono dei più economici è vero, ma vorrei evitare di risparmiare qualcosa e poi pentirmi della scelta. Più che altro non voglio giocarmi il piede o le caviglie o qualche muscolo e fumarmi la stagione ciclistica, la sola idea mi fà stare male!

L'altro giorno ho chiesto a Francesca Perna un paio di consigli e mi ha saputo rispondere in modo completo, ora mi sento molto più preparato sull'argomento.

Inoltre ho trovato un posto vicino a casa dove gratuitamente ti fanno anche l'analisi della camminata e ti consigliano la scarpa più indicata per te. Li ho contattati, mi aspettano e non vedo l'ora di andarci. Restate su questi schermi :)

Etichette: , , , ,